VIDEOCONFERENZA COVID-19: ASPETTI LEGALI E RESPONSABILITÀ CIVILI E PENALI. 29 LUGLIO 2020 H 17:00

Luglio 25, 2020
Formazione
TUTTE LE CIRCOLARI
VIDEOCONFERENZA COVID-19: ASPETTI LEGALI E RESPONSABILITÀ CIVILI E PENALI. 29 LUGLIO 2020 H 17:00

Il COORDINAMENTO FAI ADRIATICO vi invita il giorno 29 LUGLIO 2020 ORE 17:00, al secondo incontro sul tema “TIENI AL SICURO LA TUA AZIENDA“, in video conferenza con l’Avv. Franca Dardo ( piattaforma zoom meeting).

RELATRICE: Avv. Franca Dardo. Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Asti dal 2017, si occupa di questioni giudiziali e stragiudiziali in materia di diritto del lavoro, sia sotto il profilo civilistico che penalistico. Membro della Commissione Legalità presso il Consiglio Nazionale Forense.

Argomento del terzo Webinar sarà la “COVID-19 : ASPETTI LEGALI E RESPONSABILITÀ CIVILI E PENALI.”. Le regole imposte dai DPCM, dalle ordinanze regionali e dai vari provvedimenti seguiti da circolari esplicative delle autorità preposte a contenere il rischio di contagio da coronavirus, sono imperative. La loro violazione può comportare una colpa specifica che consiste nella violazione (negligente) di leggi, regolamenti ordini e discipline”.

ATTESTATI DI FREQUENZA

La partecipazione avvera attraverso la piattaforma ZOOM MEETING con registro di presenza digitale che certificherà la partecipazione. Al momento dell’adesione si potrà richiedere l’attestato frequenza, che potrà essere rilasciato solo se il discente sarà presente per più’ del 70% della durata complessiva dell’intero Webinar.

PARTECIPAZIONE

Quota di iscrizione per partecipante:

  • La partecipazione prevede un contributo di € 40,00.

Per gli associati Fai:

  • Pagamento con carta di credito – Sconto del 25% con il codice sconto ( 025WBFAIAD ) da inserire nell’apposito spazio durante il checkout.
  • Pagamento con sconto del 25% ma nella quota FAI del 2021- Inserire il codice sconto ( 100WBFAIAD ) che porta €0,00 l’importo del carrello.

Per i non associati FAI e per chi sceglie di versare il contributo subito, a procedura conclusa riceverà una mail di conferma con ricevuta di pagamento, alla quale seguirà regolare fattura da parte di Skillbiz. La procedura risulterà ultimata quando riceverete una mail dal mittente “Segreteria Eventi Skilbiz Italia” con il link al quale accedere al webinar il giorno dell’evento (da PC: clic sul link, clic su esegui, clic su ok). È sempre possibile connettersi anche tramite smartphone e/o Ipad scaricando l’applicazione Zoom Meeting se il link viene cliccato dal dispositivo mobile.

ISCRIZIONE

Iscrizione attraverso la piattaforma del sito www.skillbizitalia.it

Durante la procedura di pagamento procederete anche all’inserimento dei dati personali di chi partecipa al webinar.

Gli associati FAI potranno versare tale importo di partecipazione come contributo straordinario alla FAI territoriale di competenza con relativa ricevuta di versamento. Per tutti gli altri verrà emessa regolare fattura dalla società SKILLBIZ.

PER AVERE SUPPORTO O CHIARIMENTI CHIAMATE LA SEGRETERIA AL 0532 79317 / Giuseppe Montagnese 348 2243819

ZOOM MEETING DOWNLOAD APPLICAZIONE:

Project & Development

FAI MARCHE NEWS

Iscriviti gratuitamente alle nostre NewsLetter per rimanere aggiornato sulle novità di settore.

Ti ringraziamo per la tua iscrizione, ricordati di confermare la mail ricevuta.

Share This